MOLDS DESIGN AND REALIZATION
Stampi pressofusione zama ad alta precisione
Stampi pressofusione zama ad alta precisione, OLGIATI STAMPI S.r.l.

Stampi pressofusione zama ad alta precisione

stampi pressofusione zama, olgiati paolo sncAttività nata nel 1962 come ditta individuale, OLGIATI STAMPI S.r.l. è una realtà consolidata nel settore della costruzione e progettazione di stampi pressofusione zama ad alta precisione. Seguendo un processo di modernizzazione ed innovazione, l’azienda si occupa oggi della realizzazione di stampi per pressofusione dell’alluminio, zama e ottone. Significativa anche la produzione di stampi per materie plastiche oltre agli stampi pressofusione zama.

Grazie alla lunga esperienza dell’azienda, la realizzazione di stampi pressofusione zama è in grado di rispondere alle continue richieste del mercato, mantenendo l’alta qualità della produzione accompagnata ad un elevato sviluppo tecnologico, con notevole grado di finitura ed affidabilità.

La tecnologia d'avanguardia delle nostre fresatrici a C.N.C. ed elettroerosioni a filo e tuffo garantisce la realizzazione di stampi pressofusione zama ad alta precisione secondo le idee e i disegni del cliente. Il cliente può inoltre affidarsi alla professionalità della nostra azienda anche per la progettazione di stampi pressofusione zama con l'utilizzo dei migliori sistemi CAD-CAM.

 

Reparto produzione

stampi pressofusione zama, costruzione, progettazione, preventivoOLGIATI STAMPI S.r.l. realizzazione di stampi in alluminio, zama e ottone.

L’officina Olgiati si occupa della costruzione e realizzazione degli stampi per pressofusione dell’alluminio, zama e ottone.

Tutte le fasi inerenti la realizzazione degli stampi pressofusione zama vengono effettuate grazie all'elevata tecnologia acquisita e agli investimenti effettuati nel tempo.

L'attrezzatura dispone di una gamma completa di macchine utensili che va dalla fresatura a banco fisso (dimensioni massime di lavorazione 2000x1000x1100) alla fresatura ad alta velocità.

- Elettroerosioni a tuffo (dimensioni massime 1000x1700x600)

- Elettroerosioni a filo (dimensione massime 1500x1200x400)

Tempra e rinvenimento degli stampi pressofusione zama vengono eseguiti presso di noi con forni dalle dimensioni interne fino a 600x420x1200.

 

Progettazione stampi pressofusione zama con utilizzo dei migliori sistemi CAD-CAM

Partendo da un disegno, un modello matematico o fisico ci occupiamo della costruzione di stampi pressofusione zama di piccole, medie e grandi dimensioni appartenenti ai settori più vari della produzione meccanica.

La progettazione degli stampi pressofusione zama viene realizzata con l'utilizzo dei migliori sistemi CAD-CAM. L’accurata progettazione dello stampo cad cam è il nostro punto di partenza per la realizzazione di stampi che si distinguono per la grande precisione e funzionalità.

I nostri percorsi utensile vengono sviluppati con l'ausilio di sistemi CAM all'avanguardia collegati a macchine con controllo sui 4 assi.

Siamo in grado di convertire le matematiche sia in entrata che in uscita nelle più diffuse interfacce al momento sul mercato (IGES, DFX, ETC…).

- Elettroerosione a filo a 4 assi "ONA" mod. ARION K-500
Controllo CNC - Software Esprit W/Platinum
Corse Assi 700x500x400x460x460
Massime Dimensioni del pezzo 1500x1200x400

- Elettroerosione a filo "ONA" mod. PRIMA E 400
Corse Assi: 600x400x400x80x80 controllo CNC

- Elettroerosione "ONA" mod. PD 4.60 a Portale
Controllo CNC Datic S60
Corse Assi 1000x1700x600

- Microforatrice "OMEGA" mod. CM800NG-ZNC


stampi pressofusione zama, progettazione stampi CAD-CAM
Progettazione stampi pressofusione zama con utilizzo dei migliori sistemi CAD-CAM

Select language